riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Mick Jagger 1975 II.146 - Invitation Card

Disponibile
Artista: Andy Warhol Base: 10,2 cm
Supporto: Carta Altezza: 15,6 cm
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Andy Warhol - Mick Jagger - FS II.146

L’opera del re della Pop Art Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146 è una invitation card firmata in originale a pennarello nero dall’artista. Datata 1975, l’opera misura 10x15 cm.

L’opera è una invitation card: si tratta delle cartoline che l’artista spediva ad amici e conoscenti come inviti alle sue mostre, firmandole in originale.

Il soggetto dell’opera è Mick Jagger, cantante e frontman dei Rolling Stones, rappresentato frontale, come disegnato ma con zone di colore nero o giallo.

Warhol incontrò per la prima volta il cantante a New York nel 1964 e, dall’amicizia tra i due, nel 1971 l’artista disegnò per la band la copertina dell’album Sticky Fingers, oggi un classico della storia del rock. Affascinato dalla fama di Mick Jagger, Warhol realizza nel 1975 il portfolio Mick Jagger, di cui quest’opera fa parte. Scopri di più sulla collaborazione tra Andy Warhol e Mick Jagger.

Mick Jagger - FS II.146 ha in comune con altri lavori dell’artista (ad esempio la celebre opera di Andy Warhol Marylin) la celebrazione miti e icone della musica e del cinema che incarnano i valori della società americana legati al successo e alla fama.

Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato alla serigrafia di Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146 e vuoi conoscerne il prezzo fai click su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in breve tempo via mail.

Contattaci per scoprire di Andy Warhol opere disponibili e prezzi.

Renditi partecipe della magia dell’arte grazie alla vasta selezione di opere presente sul nostro sito web.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ANDY WARHOL

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.