Art Parma Fair

La Galleria Deodato Arte è lieta di annunciare la sua partecipazione a Art Parma Fair.

Potrai trovarci allo stand 107, con una vasta selezione di opere di artisti Pop e Street consolidati ed emergenti.

QUANDO

Dal 12 al 13 e dal 18 al 20 Ottobre 2024

Sabato, 12 Ottobre
Dalle 10.00 alle 19.00

Domenica, 13 Ottobre
Dalle 10.00 alle 19.00

Venerdì, 18 Ottobre
Dalle 10.00 alle 19.00

Sabato, 19 Ottobre
Dalle 10.00 alle 19.00

Domenica, 20 Ottobre
Dalle 10.00 alle 19.00

DOVE

Quartiere fieristico di Parma (Padiglione 7)

Art Parma Fair

Torna la Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea a Parma. La fiera dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea, si svolgerà per due weekend consecutivi nelle date 12 – 13 e 18 – 19 – 20 ottobre 2024. presso il quartiere fieristico parmense (Padiglione 7), in concomitanza con Mercanteinfiera autunno, la più grande fiera dell’antiquariato d’Europa che conta decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero. 

Con oltre 80 espositori, ArtParma Fair si caratterizza per essere un importante palcoscenico culturale: per due fine settimana consecutivi la manifestazione costituirà uno dei più importanti e qualificanti momenti d’incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore, permettendo di entrare a diretto contatto con le molteplici tendenze dell’Arte. 

Molto più dunque di una mostra-mercato di Gallerie, ma una ragionata e analitica selezione per dar luce alle correnti artistiche, dalle più influenti a quelle emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e Metafisica, dalla Pop Art all’Informale sino all’Arte concettuale – con un focus speciale posto proprio sulle ultime tendenze e sugli artisti che meglio le rappresentano. 

I collezionisti a caccia di un investimento sicuro potranno trovare nomi di artisti universali che hanno segnato la storia recente dell’Arte ma potranno puntare anche alle nuove tendenze e ai nuovi talenti con la sezione Contemporary Art Talent Show, il progetto di arte accessibile sotto i 5000 euro di ArtParma Fair.

ArtParma Fair rappresenta per la città e per tutta la regione un importante momento di scambio e di confronto, un appuntamento immancabile per i collezionisti alla ricerca dell’opera su cui fare il giusto investimento, un’occasione per esperti del settore alla ricerca di proposte artistiche selezionate e di valore.

DEODATO ARTE ALLA ART PARMA FAIR

Deodato Arte ha una ricca storia di partecipazione attiva a fiere d’arte nazionali e internazionali. A livello nazionale, la galleria promuove Pop e Street Artists e consolidati ed emergenti, contribuendo alla vibrante scena artistica locale.

In particolare, Deodato Arte ha partecipato a fiere d’arte ricorrenti. Tra queste, le fiere d’arte nazionali: Art Parma Fair, Booming Bologna, Paviart, Fiera d’Arte di Parma, BAF (Bergamo Arte Fiera), e le fiere d’arte internazionali: AAF Bruxelles, AAF Battersea, AAF New York Spring e Art Wynwood.

A livello nazionale, la presenza di Deodato Arte favorisce lo scambio interculturale e aiuta la galleria a rimanere aggiornata sulle ultime novità nel mondo dell’arte. Il loro impegno nel mostrare una varietà di arte contemporanea e moderna riflette una dedizione alla promozione e all’apprezzamento dell’arte in tutte le sue forme.