Arte Padova

La Galleria Deodato Arte è lieta di annunciare la sua partecipazione a Arte Padova.

Potrai trovarci allo stand 165 con una vasta selezione di opere di artisti Pop e Street consolidati ed emergenti.

QUANDO

Dal 15 al 18 Novembre 2024

Giovedì, 14 Novembre
Private View, dalle 18.00

Venerdì, 15 Novembre
Dalle 10.00 alle 20.00

Sabato, 16 Novembre
Dalle 10.00 alle 20.00

Domenica, 17 Novembre
Dalle 10.00 alle 20.00

Lunedì, 18 Novembre
Dalle 10.00 alle 13.00

DOVE

Quartiere Fieristico di Padova – Padiglioni 7, 78, 8, 4, 3 e 1

Arte Padova

Quattro giorni all’insegna dell’arte, con oltre 15.000 opere in mostra su 28.000 mq di superficie, la partecipazione di oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori per anno, in uno dei distretti fieristici più produttivi d’Europa dalla forte risonanza nazionale e internazionale.

ArtePadova non è solo un importante palcoscenico per artisti affermati o che si stanno affermando, ma anche per talenti emergenti che saranno presenti nella sezione Contemporary Art Talent Show, riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro, arricchita i due premi dedicati alle migliori opere d’arte accessibile: il Premio C.A.T. e il Premio Banca Mediolanum, che confermano ancora una volta il primato di ArtePadova nella promozione del domani dell’arte.

DEODATO ARTE AD ARTE PADOVA

Deodato Arte ha una ricca storia di partecipazione attiva a fiere d’arte nazionali e internazionali. A livello nazionale, la galleria promuove Pop e Street Artists e consolidati ed emergenti, contribuendo alla vibrante scena artistica locale.

In particolare, Deodato Arte ha partecipato a fiere d’arte ricorrenti. Tra queste, le fiere d’arte nazionali: Arte Padova, Art Parma Fair, Booming Bologna, Paviart, Fiera d’Arte di Parma, BAF (Bergamo Arte Fiera), e le fiere d’arte internazionali: AAF Bruxelles, AAF Battersea, AAF New York Spring e Art Wynwood.

A livello nazionale, la presenza di Deodato Arte favorisce lo scambio interculturale e aiuta la galleria a rimanere aggiornata sulle ultime novità nel mondo dell’arte. Il loro impegno nel mostrare una varietà di arte contemporanea e moderna riflette una dedizione alla promozione e all’apprezzamento dell’arte in tutte le sue forme.