Deodato Arte a Arte Padova 2019
Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea
Dal 15 al 18 novembre 2019
PadovaFiere
Via Niccolò Tommaseo, 59, 35131 Padova PD
Stand 172, Padiglione 7
Inaugurazione
Giovedi 14 novembre: ore 18.00 (solo su invito)
Aperture al pubblico
Venerdì 15 novembre: 10.00 - 20.00
Sabato 16 novembre: 10.00 - 20.00
Domenica 17 novembre: 10.00 - 20.00
Lunedì 18 novembre: 10.00 - 13.00
Deodato Arte alla Fiera Arte Padova
Arte Padova è una delle fiere più longeve e visitate di tutta Italia.
Giunta alla sua XXX edizione, la fiera abbraccia l’arte moderna e contemporanea nella sua interessa, con opere di artisti storicizzati ma anche di nuove proposte.
La Galleria Deodato Arte di Milano partecipa quest’anno con opere di artisti che hanno fatto o stanno scrivendo la storia della Pop e Street art internazionale. Non perdere l’occasione di vivere un weekend all’insegna dell’arte!
Ti aspettiamo allo stand 172, Padiglione 7 per trovare insieme l’opera perfetta per te!
La Street Art di Mr Brainwash a Arte Padova
Una selezione esclusiva di opere di Mr.Brainwash vi aspetta presso il nostro Stand di ArtePadova.
Colorate, street e pop al punto giusto, vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile.
Le opere di Mr.Brainwash sono tra le più quotate nel mercato dell’arte contemporaneo e rappresentano un’investimento interessante, vista la crescita incessante delle sue quotazioni.
Secondo l’ultimo report di Artprice, Mr.Brainwash, insieme a Banksy e Kaws, è l’artista che ha visto più il suo mercato crescere negli ultimi dieci anni.
Il suo motto? Life is beautiful! Venite a scoprire Mr.Brainwash ad Arte Padova, vi conquisterà con le sue opere che inneggiano all’amore e alla positività.
Vieni a scoprirli allo stand 172 di Deodato Arte
Le Opere di Jeff Koons a Arte Padova
Dopo l’enorme successo della mostra “Jeff Koons: Balloon Animals and more”, per la prima volta ad Arte Padova le scintillanti opere dell’artista più pagato al mondo.
Iconiche e irresistibili, le sue sculture a farmi di palloncini gonfiabili sono tra le opere più amate al mondo, come hanno confermato le ultime aste di Sothey’s.
Uno dei nostri preferiti è indubbiamente il Balloon Monkey Orange: e il vostro?
Vieni a scoprire l’universo visionario di Jeff Koons ad Arte Padova e non perdete l’occasione di avvicinarvi ad alcune delle opere più ricercate nel mercato dell’arte.
La Pop Art di Andy Warhol a Arte Padova
Non ha bisogno di presentazioni, ma il re della Pop Art non può mancare nel nostro spazio ad Arte Padova.
Andy Warhol è una leggenda per chiunque ami l’arte contemporanea e in esposizione troverete alcune delle sue opere più importanti.
In particolare, vi aspetta il celebre ritratto di Marilyn Monroe, musa senza tempo, firmata in originale sul retro.
Per l’artista che ha fatto della ripetizione e della firma la sua cifra stilistica, questa è un’opera da non perdere.
Non perdere l'occasione di vedere le Opere di Andy Warhol ad ArtePadova.
Vieni a Visitarci allo Stand 172
I Graffiti di Keith Haring a Arte Padova
Enfant Terrible della Pop Arte americana, Keith Haring è universalmente riconosciuto come il padre della street art internazionale.
I suoi omini stilizzati, con i quali ricopriva intere pareti della metropolitana di New York, sono icone assolute dei graffitisti.
La sua arte leggendaria è rinomata anche per i delicati argomenti affrontati: dall’omosessualità al nucleare, dalla guerra ai diritti civili.
L'Artista Keith Haring, morirà giovanissimo di AIDS, si è sempre battuto in prima linea in favore di uguaglianza e consapevolezza.
José Molina a Arte Padova
Madrileno di nascita e italiano di adozione, José Molina è un artista d’altri tempi.
Le sue opere iperrealiste sono così fedeli alla realtà che bisogna guardarle con occhio attento per capire che non si tratta di una fotografia.
Personaggi visionari che rivelano un’attenta analisi della condizione umana hanno da sempre caratterizzato la sua produzione.
In occasione di Arte Padova 2019, presentiamo la nuova collezione “A hero never dies”, caratterizzata da tinte flat, pop e sgargianti.
I protagonisti della collezione sono alcuni dei miti della nostra cultura: Freddie Mercury, Salvador Dalì, Einstein e la Venere di Botticelli, per citarne alcuni, sono travestiti da personaggi Lego.
In questo modo, Molina riporta ad un piano terreno figure così glorificate da essere talvolta pensate come irraggiungibili. Ecco che ci vengono restituite in una nuova veste, più umana e leggera.
Ti aspettiamo allo stand 172, Padiglione 7 con le opere di questi straordinari artisti! Scrivici una mail all’indirizzo [email protected] per ricevere il tuo biglietto omaggio!