Deodato.Gallery e Crazy Pizza: il luxury fine dining incontra l’iconica arte di Andy Warhol
Continua con successo la partnership esclusiva tra l’arte contemporanea e la ristorazione.
Deodato.Gallery S.p.A. – PMI Innovativa (“Deodato.Gallery” o la “Società” o l’”Emittente”) operante nel mercato dell”arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d”arte, annuncia una nuova art experience presso Crazy Pizza Londra.
Grazie alla collaborazione con Deodato.Gallery, dal 5 al 10 marzo Crazy Pizza Londra omaggia il padre della Pop Art con esposizione che comprende alcune tra le opere più iconiche di Andy Warhol.
Si potranno ammirare i celebri ritratti di Marilyn Monroe, le famose Campbell’s Soup e i vibranti Flowers, che incarnano l’essenza della Pop Art e offrono una critica pungente e provocatoria della società consumistica americana. Questi soggetti, universalmente riconosciuti e immortali, trasformano elementi ordinari in straordinari, evidenziando la maestria di Warhol nel reinterpretare la cultura di massa e trasformarla in arte.
Ristorazione e arte sono nuovamente il fil rouge per la seconda collaborazione con Deodato.Gallery. Dopo il successo delle esposizioni a Porto Cervo degli artisti internazionali Mr. Brainwash e Arnaud Nazare-Aga, Londra si propone come una seconda occasione pensata appositamente per regalare valore aggiunto e indimenticabile alla clientela del ristorante.
Crazy Pizza, il più giovane tra i brand del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, esprime l’autenticità e lo spirito italiano attraverso un’offerta culinaria impeccabile, sposando perfettamente l’arte dell’intrattenimento con l’alta cucina e dimostrando, ancora una volta, il suo impegno nell’elevare il concetto di luxury-fun dining.