In seguito allo strepitoso successo dell’installazione “Kiss Me Cordusio” di Mr. Savethewall, The Medelan e Deodato Arte fortificano il loro legame con una nuova collaborazione.
Le due principali hall nell’elegante edificio presentano degli schermi innovativi sui quali sono proiettate le opere d’arte più iconiche e riconoscibili degli artisti di Deodato Arte: dai vivaci soggetti di Romero Britto ai surreali scatti di David LaChapelle e dai riconoscibili ranocchi di Mr. Savethewall alle luminose sculture di Marco Lodola. Le proiezioni delle opere di Deodato Arte colorano lo spazio.
Nei due spazi sono stati posizionati dei qr-code che rimandano al sito www.deodato.com in modo tale da poter dare tutte le informazioni necessarie alle persone interessate ad approfondire la produzione degli artisti in questione.
The Medelan
The Medelan rappresenta uno dei più importanti edifici storici e di maggiore valore dal punto di vista architettonico di Milano. Il Medelan è progettato per diventare un luogo ricercato per i trendsetter che cercano di stabilirsi in un luogo senza rivali e per riqualificare l’ex palazzo del Credito Italiano. Lo spirito di The Medelan è definito da un dialogo costante tra storia e modernità: radicato nella storia ma con un tocco moderno, l’edificio incarna lo stile italiano nella sua forma più autentica. È costituito da tre palazzi collegati, risalenti a periodi diversi, collocati in Piazza Cordusio.