La Galleria Deodato Arte è lieta di annunciare di aver ottenuto la certificazione per la parità di genere.
Il 23 maggio 2024 è stato un giorno di grande soddisfazione e orgoglio per la Deodato Arte che, ancora una volta, è riuscita a distinguersi sul panorama internazionale per aver ricevuto da Quaser Certificazioni Srl la certificazione per la parità di genere nel contesto lavorativo.
Da sempre la galleria crede in una cultura fondata sul rispetto e sulla valorizzazione della diversità di genere, età, origine, sociale, religiosa, idee politiche, abilità psicofisiche, identità e orientamento sessuale.
Per rafforzare il suo impegno, Deodato Arte ha implementato un Sistema di Gestione per la Parità di Genere e ha avviato un percorso di cambiamento culturale interno per raggiungere una più equa parità di genere.
Un impegno concreto
Tra i numerosi impegni che la Galleria Deodato Arte si impegna ad applicare troviamo la promozione di una cultura inclusiva e di crescita professionale per garantire a tutti le stesse opportunità.
Inoltre, Deodato Arte si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo, solidale e trasparente.
“La Certificazione per la parità di genere ottenuta da Deodato.Gallery S.p.A. è un passo concreto per segnalare anche all'esterno dell'azienda quale sia il clima e l'impegno che tutti i giorni internamente ad essa si manifesta. Il gruppo Deodato sta lavorando per rafforzarsi nel suo segmento di riferimento e lo fa mantenendo forte attenzione alle esigenze dei propri collaboratori e delle linee programmatiche che le agende del Governo Italiano e della Comunità Europea fissano a favore del benessere comune.” - Deodato Salafia