La mostra del celebre street artist Keith Haring al BOZAR, il rinomato centro per le arti di Bruxelles è prolungata fino al 21 luglio.
"Art should be something that liberates the soul, provokes the imagination and encourages people to go further." - Keith Haring
L’attivismo dello street artist americano è uno dei fili conduttori della mostra e le opere esposte trattano alcuni dei temi più caldi degli anni dell’artista come il razzismo, l’AIDS e la questione del disarmo nucleare. Dai disegni e dipinti di grande dimensione a documenti di archivio, video e fotografie l’esposizione riesce così a regalare un’esperienza unica, immergendo lo spettatore nelle inconfondibili opere di uno degli artisti che più hanno segnato il corso della street art.
Consigliamo vivamente di cogliere questa occasione per ammirare alcune tra le più belle opere di Keith Haring riunite in una mostra d’eccezione e ricordiamo che la Galleria Deodato Arte ha aperto proprio nel cuore artistico di Bruxelles un nuovissimo spazio espositivo che verrà inaugurato a settembre 2020.
Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti!