Thank you!
INDIRIZZO: Waterfront Costa Smeralda - Via Porto Cervo, Arzachena (SS)
TELEFONO: 02.80886294
EMAIL: [email protected]
ORARI: CHIUSO TEMPORANEAMETE
Venerdì 14 e Sabato 15 luglio 2023
⏰ dalle 18:30
La collaborazione tra la Galleria Deodato Arte e il Gruppo Majestas nasce con l’intento di fondere le opere d’arte contemporanea della galleria con il nuovo concetto di luxury-fun dining di Crazy Pizza.
Da 60 anni, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di eccellenza e stile assoluto, dove ogni spazio è pensato per stupire e intrattenere. Il “salotto sul mare” di Porto Cervo torna a illuminare la passeggiata del molo del Porto Vecchio e la Galleria Deodato Arte è pronta a stupire i visitatori ancora una volta.
Situato nell’area vicina all’ormeggio degli yacht, Waterfront Costa Smeralda è un luogo aperto al pubblico e ricco di padiglioni di brand internazionali di alta gamma in cui vivere esperienze uniche. Il Waterfront è un tempio del lusso nel cuore glamour di Porto Cervo dove Deodato Arte porterà opere originali di Pop e Street Art offrendo al pubblico le opere dei più noti artisti di fama internazionale come Mr. Brainwash, Romero Britto, Takashi Murakami, Banksy, Mr. Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e TvBoy.
Deodato Arte e il Waterfront Costa Smeralda sbarcano nel Metaverso.
Salotto di grande eleganza e fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di stile assoluto.
Si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome stesso: ogni spazio è ideato per stupire e intrattenere.
Oltre a godere di uno splendido contesto unico, il luxury temporary store ospita marchi di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso.
Aperto al pubblico, vanta undici pop-up store, cinque piazze espositive, l’area lounge del Nikki Beach Cocktail Bar e un palco per le esibizioni.
Per gli appassionati di moda e gioielli, motori, imbarcazioni di lusso e benessere, vi sono le firme più esclusive.
Da luglio a settembre, venite a trovarci presso la nostra Galleria d'Arte a Porto Cervo: troverete le Opere d'Arte dei vostri Artisti Contemporanei più amati che aggiungono magia a questa location d'eccezione.
"Il Waterfront è il luogo di incontro a Porto Cervo, quindi per definizione è il punto cardine ove anche in questa estate tante culture si mescoleranno: io e il mio team non vediamo l’ora di essere lì, ad osservare, ad ascoltare e a raccontare storie d’arte contemporanea. Ciò perché la storia ha bisogno di essere registrata, anche attraverso opere d’arte che fissino la nostra contemporaneità."- Deodato Salafia
Street artist tra i più quotati al mondo, Thierry Guetta (aka Mr. Brainwash) è noto per le sue opere colorate e gioiose che fondono immagini provenienti dalla cultura popolare, dalla storia dell’arte, dal mondo dei media e della pubblicità. Slogan come Life Is Beautiful e Never Give Up sono diventati marchi di fabbrica dell’artista e della sua arte.
Nel 2010 è stato protagonista del celebre docu-film diretto da Banksy Exit Through the Gift Shop.
Figura importante ed eccentrica della storia dell’arte, Salvador Dalì è considerato il principale esponente della corrente del Surrealismo. Amore, sogno, follia e la liberazione dell’individuo sono le tematiche principali delle sue opere in cui l’inconscio domina senza essere cadere in luoghi comuni.
Influenzato da Pablo Picasso e Joan Mirò, Salvador Dalì usa tecniche sia classiche che moderne, ricercando sempre l’innovazione.
Nato a Bristol nel 1965, Damien Hirst è stato uno degli artisti più significativi della Londra degli anni ‘80 e della generazione degli Young British Artists.
La sua arte, provocatoria e spiazzante, tratta temi forti della società odierna e ha conquistato pubblico e collezionisti con opere come il teschio di diamanti di For the Love of God o lo squalo in formaldeide di The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living.