riferimento=

Daniela Pestova II

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Daniela Pestova II - Polaroid Collection (1970-2000)

La fotografia di Marco Glaviano Daniela Pestova II è una polaroid firmata sul retro dall’artista che ritrae la nota modella cecoslovacca Daniela Pestova.

La modella Daniela Pestova è stata testimonial di L’Orèal e di Victoria Secret’s oltre che protagonista di campagne pubblicitarie quali Givenchy, Christian Dior e Revlon. È comparsa sulle copertine dei magazine più famosi come GQ, Marie Claire, Cosmopolitan, Vogue, Elle e molti altri.

Marco Glaviano, fotografo di moda tra i più noti al mondo, ha lavorato per le più importanti riviste americane ed europee. Nel 1995 progettò e fondò a New York PIER 59 STUDIOS, ancora oggi riconosciuto come uno degli studi di fotografia più importanti al mondo. Ad oggi, ha all’attivo più di 500 copertine ed editoriali per le più prestigiose pubblicazioni internazionali.

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo.

Marco Glaviano, Daniela Pestova II: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Daniela Pestova II e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via e-mail.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.